Viale Mecenate 7/c Arezzo
Italia
52100
QUALIFICHE PROFESSIONALI
Una politica dello studio è l’offerta di prestazioni culturali e professionali di alto livello e adeguato ed al raggiungimento di alta qualifica professionale.
In questo si adopera anche nell’ aggiornamento di figure professionali giovani ma evita per scelta lo sfruttamento di figure tirocinanti.
Agli eventuali tirocinanti, qualora interessati dai piani di lavori degli incarichi assunti, si impartisce nozioni per una approfondita crescita culturale e professionale e quindi non sono assunti e non hanno qualifica di dipendenti a tempo indeterminato ma partecipano professionalmente al progetto stesso.
Attualmente fanno parte stabilmente dello staff dello studio le seguenti figure:
Arch. UMBERTO GUARNACCI:
nato ad Arezzo il 18/12/1949. Professione: ARCHITETTO. Iscritto all’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo, con il n° 451.
(vedi CURRICULUM allegato)
Arch. MARIA CHIARA GUARNACCI:
nata ad Arezzo il 25/09/1973 Professione: ARCHITETTO. Iscritta all’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo, con il n° 1008.
(vedi CURRICULUM allegato)
Nota: LO STAFF TECNICO-PROFESSIONALE È DI TIPO MODULARE E SI IMPLEMENTA DI FIGURE PROFESSIONALI SPECIFICHE PER OGNI DIFFERENTE DISCIPLINA RAGGIUNGENDO I NECESSARI LIVELLI QUALITATIVI RICHIESTI;
ciò permette:
ü -Il raggiungimento di alte specializzazioni specifiche per ogni disciplina (legale, statistica, valutativa, informatica, strutturale, impiantistica …..);
ü -L’adesione del piano di lavoro alle reali necessità del progetto specifico o dell’Ente
ed alle strutture tecnico-organizzative dello stesso;
ü - L’ottimizzazione delle risorse a disposizione.
Viale Mecenate 7/c Arezzo
Italia
52100